Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gravina e Casini, che polemica! Volano gli stracci tra i presidenti di FIGC e Lega

Gravina e Casini, che polemica! Volano gli stracci tra i presidenti di FIGC e Lega - immagine 1
La Supercoppa a Riad ha acceso un botta e risposta tra i vertici del calcio italiano

Redazione VN

Polemica tra Gabriele Gravina, presidente FIGC, e Lorenzo Casini, presidente Lega Serie A. Tutto è nato da una dichiarazione sulla Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.

"Mi rattrista che solo 400 spettatori su 58mila saranno italiani. Mi auguro che si trovi un momento di equilibrio economico per coltivare il calcio sul nostro territorio", aveva detto il presidente della Figc a margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie della Nazionale. La risposta del numero uno della Lega Serie A non si è fatta attendere.

"A me invece rattrista non aver visto l'Italia ai Mondiali in Qatar. Siamo tutti dispiaciuti inoltre che la Federazione non sia in Arabia Saudita con noi, il giorno in cui viene assegnato il primo trofeo calcistico della stagione. Spero vivamente che i prossimi giorni siano dedicati davvero a riformare il calcio italiano. La Serie A ha lavorato sodo in questi mesi, abbiamo il nostro pacchetto di proposte condivise anche con la Serie B e ci aspettiamo molto", ha dichiarato Casini all'Ansa.

 

tutte le notizie di