Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giuffredi e il retroscena su Di Lorenzo: “L’hanno trovato al collasso”

Giuffredi e il retroscena su Di Lorenzo: “L’hanno trovato al collasso” - immagine 1
Le parole dell'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, sulle condizione del giocatore del Napoli pre e post Fiorentina
Redazione VN

Dopo lo sfogo avuto da Giovanni Di Lorenzo per quanto scritto dai giornali sulla sua assenza a Firenze, il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di TvPlay di un retroscena sulle sue condizioni. Queste le sue parole:

Dopo il pranzo di ieri, Di Lorenzo ha iniziato ad avere grossi problemi gastrointestinali. Il ragazzo non avrebbe mai potuto giocare in quelle condizioni, era al limite. È rimasto in albergo. Voleva, però, essere accanto ai compagni, andando a vedere la partita in tribuna, ma non ce l’ha fatta. Poi, la situazione si è aggravata. Il Napoli, dopo esser tornato in albergo post-partita, ha trovato Di Lorenzo quasi svenuto, al collasso. Pensi che sono stati costretti a prendere una chiave di accesso alla stanza supplementare di Giovanni per entrare. Si deve davvero vergognare uno così che butta benzina sul fuoco in un momento così delicato della storia recente del Napoli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.