Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Lorenzo assente a Firenze, un giornale lo accusa e lui risponde: “Squallidi”

Di Lorenzo assente a Firenze, un giornale lo accusa e lui risponde: “Squallidi” - immagine 1
Il comunicato del Napoli e le parole del tecnico azzurro Francesco Calzona di ieri non sono bastate a fugare i dubbi sulle condizioni fisiche del capitano partenopeo
Redazione VN

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo venerdì sera non è sceso in campo né era in panchina contro la Fiorentina per colpa di una gastroenterite, come spiegato dallo stesso club partenopeo in un comunicato, ma anche dal tecnico degli azzurri, Francesco Calzona, nel prepartita. Nonostante questo, una parte della stampa non ha creduto alla motivazione data dalla società o dall'allenatore. E' il caso del Corriere del Mezzogiorno, che, come riporta tuttomercatoweb.com, ha scritto: "Di Lorenzo assente all'ultimo minuto per un attacco di gastroenterite. Chissà se è vero, chissà se poi i nervi del capitano non abbiano ceduto alla pressione di queste settimane di inferno, sempre sperando che non sia un preannuncio di trasferimento". In giornata, allora, è arrivata la replica del terzino di Napoli e Nazionale, il quale, attraverso una storia su Instagram, ha scritto: "Che vergogna, squallidi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.