Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

I provvedimenti

Giudice Sportivo: otto squalificati, Tudor ammonito con diffida

Giudice Sportivo: otto squalificati, Tudor ammonito con diffida

ei tecnici, Tudor che con il suo Verona ha affrontato i viola, è stato ammonito con diffida mentre per Thiago Motta è la terza sanzione

Redazione VN

Il giudice sportivo ha emesso i seguenti provvedimenti dopo la 19esima giornata: sono stati squalificati Tessman (Venezia) unico giocatore espulso, Caldara (Venezia), Askildsen (Sampdoria), Sturaro (Genoa), Calhanoglu (Inter), Freuler (Atalanta), Dalbert (Cagliari) e Mario Rui (Napoli).

Dei tecnici, Tudor che con il suo Verona ha affrontato i viola, è stato ammonito con diffida mentre per Thiago Motta è la terza sanzione. Espulso e squalificato il medico del Sassuolo Claudio Rigo e il preparatore del Verona Giovanni Brignardello per aver assunto un comportamento provocatorio nei confronti di un giocatore viola.

 TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Igor Tudor, Head Coach of Hellas Verona looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di