Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giovanni Galli(LEGA): “Nardella si paragona a Sinner. Scherziamo?”

Giovanni Galli(LEGA): “Nardella si paragona a Sinner. Scherziamo?” - immagine 1
Le parole di Giovanni Galli sul tema stadio e su Nardella: "Paragonarsi ad un campione come il recente vincitore in Australia, ci fa veramente sorridere.”
Redazione VN

Giovanni Galli, consigliere regionale della Lega, ha espresso la sua opinione sul tema stadio e sul sindaco Nardella, queste le sue parole:

Paragonarsi ad un campione come il recente vincitore in Australia, ci fa veramente sorridere. Ma come? Dopo tutti i danni che ha combinato in città e per informazioni specifiche in materia chiedere, ad esempio, alla Fiorentina, si esalta come se fosse un fuoriclasse della racchetta? Più che altro, ci sembra come, a partire dai tifosi, sia stato lui più volte preso a pallate (se vuole proprio quelle da tennis) quindi abbasserei la cresta. Meno male che giugno si avvicina, i cittadini di Firenze non ne possono davvero più di cotanta “Nardellite”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.