01:31 min
TOTO ALLENATORE

Gilardino e il futuro: “Rinnovo? Non chiedete a me. Ne parlerò coi dirigenti”

Redazione VN
Si è (quasi) aperto il dopo-Italiano alla Fiorentina. E l'ex Alberto Gilardino può inserirsi nella lista dei candidati alla panchina viola

Con l'addio di Vincenzo Italiano a fine stagione, si è già aperto il toto-allenatore in casa Fiorentina. Uno dei candidati potrebbe essere Alberto Gilardino, che oggi ha risposto così alla domanda sul futuro: "Rinnovo? Questa domanda dovete farla alla società, sono stufo di rispondere. Ho vissuto un momento incredibile con la vittoria del campionato di B e sto vivendo altre grandi emozioni. Senza i ragazzi non sarei nessuno.

Si vedrà

—  

C'è un bel rapporto tra me, lo staff e la squadra - continua -. Se andrò a pranzo con la società? La cosa importante è che dobbiamo essere focalizzati e raggiungere più punti possibili. Vogliamo la matematica salvezza e vogliamo stupire. Poi ci sarà modo e tempo per parlare con i dirigenti sul futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.