Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Fame di campo

Garcia: “Voglio trovare un club, non ce la faccio più. Italia? Ci tornerei”

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 15: Rudi Garcia, Head Coach of Olympique Lyon celebrates following his team's victory in the UEFA Champions League Quarter Final match between Manchester City and Lyon at Estadio Jose Alvalade on August 15, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

L'allenatore cerca sistemazione per la prossima stagione e precisa: "Attenzione, non voglio allenare solo le big"

Redazione VN

Rudi Garcia, tecnico accostato anche alla Fiorentinanel periodo intercorso tra la separazione con Gattuso e l'arrivo di Italiano, ha parlato del suo futuro a Le Figaro. Queste le sue parole: "Voglio trovare un club per la prossima stagione, perché dopo quasi dodici mesi di stop non ce la faccio più. Ho una preferenza per l'Inghilterra o la Spagna, ma non direi di no a Germania, Francia o Italia. Attenzione, non voglio allenare solo le big".

Garcia continua svelando un piccolo retroscena: "Avevo diverse proposte ma con il Manchester United eravamo quasi d'accordo. I colloqui sono andati bene: ho visto John Murtough e Darren Fletcher e ho confidato loro che dovevo lavorare sul mio inglese. Trovo che sia rispettoso parlare la lingua del Paese in cui lavori".

 GERMOGLI PH: 13 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di