Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Garcia attacca: “Post Fiorentina? Una mancanza di rispetto incredibile!”

Garcia attacca: “Post Fiorentina? Una mancanza di rispetto incredibile!” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, su quanto accaduto dopo la sconfitta contro la Fiorentina al Maradona
Redazione VN

Durante la conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è tornato a parlare di tutte le voci emerse dopo la sconfitta con la Fiorentina. Questo il suo sfogo:

Questa è la conferenza stampa per parlare della sfida contro l'Hellas Verona. Io rispondo a questa domanda extra-sportiva e poi solo domande sulla sfida contro il Verona. Io sono sereno e tranquillo. Dire che non ho apprezzato il post-Fiorentina è dire poco, è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Però tengo a ringraziare i giornalisti che mi hanno sostenuto e i tifosi che mi hanno incoraggiato. Ho trovato molto esagerato il post-gara, tutto molto sproporzionato. Non sono stato contento, ma ciò che conta è il mio rapporto con la squadra, con lo staff e con i dirigenti. Subito dopo la gara contro la Fiorentina è arrivato il supporto dei miei dirigenti e ancor più specificamente ieri quello del mio presidente. Io non mi nascondo, non mi sono mai nascosto nella mia vita. Pensavo però che avere un atteggiamento collaborativo anche con voi sarebbe stato più onesto, ma dopo quanto accaduto nel post-Fiorentina farò delle riflessioni. Null'altro.


Garcia attacca: “Post Fiorentina? Una mancanza di rispetto incredibile!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.