- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - APRIL 28: Szimon Czyz of SS Lazio compete for the ball with Alessandro Bainco of ACF Fiorentina during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il procuratore Giuseppe Galli ha parlato oggi su Radio Toscana di Alessandro Bianco, uno dei suoi giovanissimi (classe 2022) assistiti che ha partecipato al ritiro di Moena della Fiorentina. Ecco le sue parole.
"Essendo un ragazzo del 2002 è soddisfattissimo. L'infortunio è cosa passata, è contentissimo di questo. È tenuto in considerazione, poi la società valuterà al meglio il da farsi. È umile, non si è montato. Apprende subito, e sa che deve guardare e imparare, cercando di carpire i segreti di tutti. Sa coprire più ruoli, bastano poche chiacchiere con l'allenatore ed impara subito cosa fare"
"Stanno facendo un ottimo lavoro già dall'anno scorso. I carichi di lavoro sono stati importanti. Credo che qualcosa faranno, non entro in merito però"
"Ha sempre avuto ottimi rapporti con gli allenatori, anche con Aquilani. Deve migliorare, ma la considerazione della società c'è, e questo è positivo. Vedremo nelle prossime settimane"
© RIPRODUZIONE RISERVATA