- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MONZA, ITALY - NOVEMBER 11: Valentin Carboni of AC Monza reacts after missed chance during the Serie A TIM match between AC Monza and Torino FC at U-Power Stadium on November 11, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del futuro di Valentin Carboni (giocatore che interessa alla Fiorentina), dopo essere stato premiato durante la tredicesima edizione del Premio Pietro Calabrese. Le sue parole:
Per noi è motivo di grandissimo orgoglio, perché è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter insieme ai suoi fratelli. Valentìn si è messo in luce all’Inter e al Monza e noi gli auguriamo di far parte del gruppo ristretto che disputerà la Copa America con l’Argentina. Non abbiamo pensato al suo futuro, aspettiamo che termini questa esperienza con la nazionale e che si aggreghi al nostro ritiro. Poi con lui e suo papà valuteremo. Io penso a sviluppare i ragazzi che abbiamo. Lui magari potrà essere già parte della prima squadra dell’Inter, altrimenti valutiamo un altro prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA