gazzanet

Fenerbahce verso l’Europa League: paura in volo e atterraggio di emergenza

Secondo un tweet della squadra turca, l'aereo è stato colpito durante il volo da degli uccelli, che hanno danneggiato il parabrezza

Redazione VN

Attimi di paura per il Fenerbahce. L'aereo privato che trasportava la squadra a Manchester per la partita di Europa League in programma domani contro lo United è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Budapest, in Ungheria.

UCCELLI IN VOLO — Secondo un tweet della squadra turca, l'aereo è stato colpito durante il volo da degli uccelli, che hanno danneggiato il parabrezza e costretto il velivolo ad atterrare all'aeroporto più vicino (Budapest) per ragioni di sicurezza. "Non c'è niente di allarmante" ha rassicurato il Fenerbahce sul suo profilo in turco. Sul sito ufficiale del club è comparso un comunicato che informa che nessuno a bordo è stato ferito e che un secondo aereo è partito da Istanbul per recuperare la squadra in Turchia e completare il trasferimento a Manchester. L'impatto con gli uccelli è avvenuto proprio mentre il presidente Aziz Yildirim e altri dirigenti stavano visitando la cabina di pilotaggio.

tutte le notizie di