- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Juventus and Manchester City at Juventus Stadium on December 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dusan Vlahovicè ai margini del progetto della Juventus che si sta già muovendo sul mercato in cerca di un attaccante. Il suo rendimento (una media di un gol ogni due partite e mezzo) non soddisfa Igor Tudor che lo aveva rimesso al centro dell'attacco. Ma 70 milioni sono tanti e, nonostante il serbo voglia andare in scadenza fino al 2026, la Juventus non vuole perderlo a zero.
I rapporti tra Vlahovic e il club sono tesi e il rischio è quello di andare incontro ad un Chiesa-bis. Se Dusan non vuole andarsene o abbassarsi l'ingaggio, la Juventus proverà a spingerlo via mettendolo fuori rosa. Nel frattempo il serbo complica i piani alla società bianconera per quanto riguarda il mercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus sta chiudendo la trattativa con Jonathan David e, con la permanenza di Kolo Muani e di Vlahovic, tre stipendi così alti sono difficili da sostenere per contenere i costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA