- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 29: (L-R) Nicolas Gonzalez and Douglas Luiz of Juventus arrive at the stadium prior to the Serie A match between Juventus and Fiorentina at Allianz Stadium on December 29, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dopo tre stagioni alla Fiorentina e un passaggio lampo alla Juventus, Nico González è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con l’Atlético Madrid. L’argentino, classe 1998, è stato ceduto dal club bianconero con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 32 milioni.
Alla conferenza di presentazione, l’ex viola ha mostrato entusiasmo e ambizione:“Sono emozionato, impaziente. Non vedo l’ora che si giochi domani. Darò tutto me stesso, ho molti obiettivi con l’Atlético, credo in me stesso e devo dare il massimo”.
L’attaccante esterno non ha nascosto la soddisfazione per essere approdato ai Colchoneros:“Volevo davvero essere qui. So che posso dare il massimo, ho 27 anni e tanti obiettivi da raggiungere. Indossare questa maglia è un sogno: mi piacerebbe vincere molto con questo club”.
Parole importanti anche per il nuovo allenatore, Diego Simeone, tecnico simbolo della squadra:“È uno dei migliori al mondo. Abbiamo già parlato: mi ha spiegato cosa voleva da me e gli ho detto che ero completamente d’accordo. Ora tocca a me dimostrarlo e dare tutto in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA