- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 14: Nicolás Gonzalez of Argentina reacts after missing a chance of goal during a Group A match between Argentina and Chile at Estadio Olímpico Nilton Santos as part of Copa America Brazil 2021 on June 14, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
La Juventus inizia a scoprire pregi e difetti del suo nuovo acquisto da 33 milioni più bonus. La cui fragilità fisica è stata una costante nelle tre stagioni a Firenze. Dopo il bagno di folla e il breve esordio in Juve-Roma, Nico Gonzalez è partito per l'Argentina con cui stanotte è sceso in campo da titolare nella gara di qualificazione al mondiale contro il Cile.
L'ex Fiorentina è uscito per infortunio al 51' zoppicando per un problema alla caviglia sinistra e il club bianconero aspetta di capire l'entità del suo problema fisico. Anche perchè Thiago Motta ha già perso Francisco Coinceicao per le prossime 3-4 settimane e adesso rischia di ritrovarsi in emergenza nel ruolo di esterni d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA