Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

I ricordi di Jo-jo: “Firenze? Gli anni più belli. Con il Bayern ci hanno penalizzato”

I ricordi di Jo-jo: “Firenze? Gli anni più belli. Con il Bayern ci hanno penalizzato” - immagine 1
Ecco una bellissima carrellata di ricordi targata Stefan Jovetic. Dalla gara con il Bayern ai gol più belli e importanti
Redazione VN

Stefan Jovetic nella lunga intervista rilasciata a Sky si è lasciato andare nei ricordi più belli del suo periodo a Firenze. Ecco un bellissimo estratto:

Firenze? Ho ancora un appartamento in quella meravigliosa città. La mia carriera non mi ha mai permesso di visitarla come turista. Poi la scorsa estate sono tornato a Firenze per un matrimonio e sono finalmente riuscito a godermela. Sono stato molto bene, ero emozionato all'idea di tornare a Firenze. E' una delle città più belle d'Europa, mi è mancata davvero tanto in questi anni che sono stato via. Ricordi? Sono stati gli anni più belli della mia carriera da calciatore. Sono cresciuto tanto in quei 5 anni e con me tutta la squadra. Giocavamo bene e ci divertivamo tanto. Sono stato anche il capitano e ancora oggi ho un grande rammarico per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, in cui siamo stati ingiustamente penalizzati. Sono convinto che eravamo così forti da andare avanti nella competizione. La Serie A era piena di campioni e noi costantemente lottavamo per i primi 3/4 posti. Il gol più bello? Il primo contro l'Inter con Montella in panchina. Un destro a giro da 20 metri che si è spento sotto l'incrocio dei pali. Il più importante? Me ne vengono in mente 3. La doppietta in casa contro il Liverpool e il gol allo Sporting Lisbona al Franchi che ci ha permesso di andare ai gironi di Champions.


I ricordi di Jo-jo: “Firenze? Gli anni più belli. Con il Bayern ci hanno penalizzato”- immagine 2
tutte le notizie di