Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Volano gli stracci

Perisic lascia l’Hajduk e punge Gattuso: “Non aveva più bisogno di me”

Perisic lascia l’Hajduk e punge Gattuso: “Non aveva più bisogno di me” - immagine 1
Non c'è nulla da fare, l'ex campione del Mondo con l'Italia non riesce ad avere permanenze tranquille sulle panchine delle sue squadre
Redazione VN

Ivan Perisic lascerà dopo pochi mesi l'Hajduk Spalato: un inconveniente non da poco per il tecnico Gennaro Gattuso. Una frattura evidentemente insanabile fra i due, culminata nel divorzio del croato che ha così deciso di lasciare il club. Un vero e proprio muro contro muro, alla vigilia di una gara di campionato, con l'ex Inter escluso dai convocati per motivi disciplinari. Ma non è finita lì: alcuni media croati ricostruiscono la vicenda spiegando come nei giorni successivi si sia verificato un nuovo confronto piuttosto acceso, con tanto di rimprovero davanti a tutti i compagni. La versione del diretto interessato non si è fatta attendere e al sito Dalmatinski Portal ha lanciato una vera e propria frecciata al tecnico.

Le parole di Perisic

—  

Penso che sia chiaro che non ho scelto l'Hajduk per soldi o per guarire dal mio infortunio. Ho sempre voluto aiutare la squadra, spesso ho messo in secondo piano la mia salute e la mia famiglia per questo e non me ne pento. Non conosco altro modo di lavorare, ma domenica sera qualcuno si è fatto avanti e ha deciso che non aveva più bisogno di me.


A chiudere la contesa ci ha pensato anche l'ex viola Kalinic, anche lui a Spalato, che ai canali ufficiali della società ha espresso il suo pensiero sull'accaduto.

Ci dispiace - ha spiegato Kalinic, il ds, altro ex viola, ai canali ufficiali della società - che si sia creato un clima che ha avuto un impatto estremamente negativo sul club, ma soprattutto su Ivan e la sua famiglia, che hanno subito immeritatamente numerosi disagi. Si sapeva fin dal primo giorno che Ivan sarebbe rimasto probabilmente fino alla fine dell'estate. Purtroppo, nei giorni scorsi sono accaduti alcuni fatti che hanno portato malintesi da entrambe le parti, che vogliono porre fine alla collaborazione in modo pacifico. Perisic se ne va, questo è certo. Nei prossimi giorni decideremo se la separazione avverrà sotto forma di trasferimento o di risoluzione reciproca del contratto.

Perisic lascia l’Hajduk e punge Gattuso: “Non aveva più bisogno di me”- immagine 2
tutte le notizie di