- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - MARCH 05: Youssef Maleh of US Lecce reacts during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on March 05, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Almeno fino a gennaio l'ex centrocampista viola Youssef Maleh starà a guardare i suoi compagni del Lecce. L'italomarocchino, infatti, è stato escluso dalla lista per il campionato dal club salentino ed il direttore sportivo dei salentini, Stefano Trinchera, ospite di Piazza Giallorossa, ne spiega il motivo:
Partiamo da un presupposto ben preciso: in organico abbiamo due titolari come Ramadani e Coulibaly, a cui volevamo aggiungere un profilo con determinate caratteristiche, capace di segnare. Maleh è un giocatore validissimo per la Serie A, negli ultimi tre anni ha disputato 80 partite nella massima serie, senza però mai segnare. Abbiamo quindi deciso di puntare su Sala e su Kaba, che consideriamo un giocatore ritrovato. Da qui è nata la scelta di escludere Maleh dalla lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA