Sulla gara di domani: "Noi vogliamo fare punti e una bella figura giocando in casa. La Fiorentina però è favorita, viene da due finali in questa coppa. Hanno qualità in avanti, Ikonè e Sottil sono molto forti. Noi però puntiamo a fare la differenza in transizione. La Fiorentina deve stare attenta al nostro collettivo, vogliamo fare bene. Il tifo spingerà, era da anni che aspettavano una sfida europea. Speriamo di vincere".
Da San Gallo, Compper ha rilasciato un'intervista anche ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:
"Sono tornato a Firenze l'anno scorso, ho mangiato a pranzo con Manuel Pasqual e sono in contatto con Leo Marchetti (il massaggiatore ndr.) In quel periodo a Firenze ci è mancato solo un titolo, ma le altre squadre allora erano molto forti".
"Stiamo bene, qui in Svizzera le cose vanno al meglio. Siamo arrivati in Europa dopo dieci anni, i tifosi lo aspettavano. Siamo una squadra che può crescere di partita in partita. La Fiorentina ha praticamente due squadre in rosa, sono più forti. Però devono venire qui in Svizzera, dove la temperatura è più bassa che in Italia. Come collettivo possiamo sorprendere e fare loro uno scherzetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)
