Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex viola: Reds di nuovo in testa alla Premier grazie a Salah. Klopp: “E’ speciale”

Ex viola: Reds di nuovo in testa alla Premier grazie a Salah. Klopp: “E’ speciale” - immagine 1
Il Liverpool con nove risultati utili consecutivi si inserisce nella battaglia a distanza tra Arsenal e Manchester City per il primato nel campionato inglese
Redazione VN

L'ex Fiorentina Mohamed Salah non finisce di stupire e continua a trascinare il Liverpool a suon di gol e grandi prestazioni. Anche nella vittoria di ieri l'attaccante egiziano è risultato decisivo segnando contro il Crystal Palace, rete che gli ha permesso di toccare quota 15o siglati in Premier League ed addirittura 200 con la maglia dei Reds, che adesso sono primi in classifica. E Jurgen Klopp gongola, dopo che ha rifiutato la scorsa estate 150 milioni dall'Arabia per il cartellino della sua star. "E' un calciatore super speciale, non so quante volte ormai ci ha salvato segnando al momento giusto", ha detto di Salah il tecnico tedesco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.