Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex viola, Chiesa in crisi. Marocchi: “Spetta ad Allegri farlo esprimere al meglio”

federico Chiesa
Il classe 1997, ceduto dalla Fiorentina alla Juventus nell'ottobre del 2020, non riesce a rendere al meglio nello scacchiere tattico usato da Massimiliano Allegri in casa bianconera
Redazione VN

Uno dei peggiori in Juventus-Frosinone, gara vinta all'ultimo tuffo dai bianconeri contro i ciociari quest'oggi, è stato sicuramente l'ex viola Federico Chiesa. Il classe 1997 non riesce proprio a rendere ed è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco da Max Allegri. Su Sky SportGiancarlo Marocchi ha detto riguardo alle difficoltà dell'attaccante della Nazionale: "Chiesa è un potenziale campione ed è fortissimo nel dribbling, ma la sua mente deve essere sgombra e deve essere lasciato libero di far esplodere il proprio talento. Sta ad Allegri metterlo nella condizione migliore per rendere e fare la differenza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.