altre news

Ex obiettivi: ufficiale il rinnovo di Gudmundsson con il Genoa

Redazione VN

L'incontenibile Gudmundsson di questo inizio di stagione è stato blindato dal Genoa, che così può incassare una cifra interessante dalla sua cessione nella prossima estate

La notizia, nell'aria da qualche giorno, ora ha assunto anche i crismi dell'ufficialità: il Genoa e Albert Gudmundsson hanno prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2027. A darne notizia, attraverso i propri canali social, è stata poco fa la stessa società rossoblù.

Arrivato dall'AZ Alkmaar nel gennaio 2022, il 26enne attaccante islandese ha fin qui collezionato 22 reti e 6 assist in 64 presenze tra Serie A, B e Coppa Italia con la maglia del Grifone, attirando su di sé alla fine della scorsa stagione anche un cauto interesse da parte della Fiorentina. Il precedente contratto tra il Genoa e il giocatore sarebbe scaduto al termine della stagione 2024-2025.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.