Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Empoli già a lavoro in vista della partita con la Fiorentina. Due assenti…

Empoli già a lavoro in vista della partita con la Fiorentina. Due assenti… - immagine 1
L'Empoli è già ripartito ad allenarsi nella giornata di ieri. Assenti circa 10 giocatori tra convocati in nazionale e infortunati
Redazione VN

Come riporta EmpoliChannel, l'Empoli è tornato al lavoro già da ieri sul campo del centro sportivo di Petroio, perché sia il terreno di gioco dello stadio sia quello del Sussidiario sono sotto manutenzione, approfittando della sosta di campionato. La squadra azzurra deve fare a meno di otto Nazionali: assenti Cacace, Shpendi, Berisha, Bereszynski, Walukiewicz, Marin, Baldanzi, Guarino. Anche Fazzini si era unito alla nazionale Under 21 ma è stato mandato a casa per indisponibilità dal CT Nunziata: “Verificata l’indisponibilità del calciatore Jacopo Fazzini, il tecnico Carmine Nunziata ha convocato il calciatore Samuel Giovane (Ascoli), che era in ritiro con l’Under 20 e si aggregherà nelle prossime ore al gruppo dell’Under 21”, ha fatto sapere la FIGC. Contro i viola non ci sarà l’infortunato Pezzella, da valutare Maldini, out da tempo.

Empoli già a lavoro in vista della partita con la Fiorentina. Due assenti…- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.