Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’accusa a Zaniolo e la sua versione. Intanto, sarebbe coinvolta anche la madre

L’accusa a Zaniolo e la sua versione. Intanto, sarebbe coinvolta anche la madre - immagine 1
La fattispecie contestata è quella prevista all'art 4 della legge 401 del 1989. Ieri gli inquirenti hanno proceduto al sequestro dei telefoni cellulari che verranno ora analizzati e in particolare si passeranno al setaccio le chat.
Redazione VN

Esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa. E' il reato, in base a quanto si apprende, che la Procura di Torino contesta all'ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, finito nel registro degli indagati assieme a Fagioli e Tonali nell'indagine sul calcio scommesse. La fattispecie contestata è quella prevista all'art 4 della legge 401 del 1989. Ieri gli inquirenti hanno proceduto al sequestro dei telefoni cellulari che verranno ora analizzati e in particolare si passeranno al setaccio le chat. Lo riporta l'agenzia ANSA.

Inoltre, sempre il noto sito gestito da Corona, riporta che all'interno degli affari dell'ex giocatore della Roma avrebbe un ruolo importante anche la madre. Che quindi, sarebbe una complice a tutti gli effetti. La versione del giocatore è chiara. Avrebbe giocato a Blackjack su un sito non sapendo che fosse illegale. Agli agenti arrivati ieri a Coverciano l'azzurro ha ammesso di aver fatto puntate su alcuni portali non autorizzati, ma di non aver mai scommesso sul calcio. Monchi, ds dell'Aston Villa, lo ha tranquillizzato.


L’accusa a Zaniolo e la sua versione. Intanto, sarebbe coinvolta anche la madre- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.