Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La novità

Domani riparte 30° minuto. Tutte le novità

Domani riparte 30° minuto. Tutte le novità

Alla vigilia del rientro televisivo Simone Pagnini ci svela tutte le novità del nuovo '30 minuto'

Niccolò Ghinassi

Dopo 15 anni di onorato servizio, '30° minuto' la fortunata trasmissione condotta da Simone Pagnini si appresta ad un cambio radicale passando da Toscana Tv agli schermi di Italia 7.  A cosa sia dovuta questa scelta, ce lo spiega lo stesso Pagnini.

Intanto lasciami ringraziare Maurizio Salvi l'editore di Toscana Tv con cui ho lavorato benissimo in tutti questi anni. Il cambio? Già diversi anni fa con il direttore Manfredini c'era stato una chiacchierata che solo pochi mesi fa si è concretizzata. Dopo 15 anni forse era giusto anche rivedere qualcosa e così sarà su Italia 7 tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 23.

Cambierà anche il format?

Il mio intento sarà sempre quello di parlare di calcio con competenza e allegria e continuare a mostrare in tv i cartellini più famosi della toscana televisiva. In studio saranno con me sempre tre ospiti, due saranno opinionisti già presenti nelle fila di Italia 7, la terza poltrona me la giostrerò puntata per puntata. E poi ovviamente non mancheranno collegamenti esterni con personaggi famosi non residenti in Toscana. E naturalmente ci sarà sempre lo streaming su Violanews.com.

Ci dai già un'anticipazione della puntata di domani?

Ti dico solamente che uno degli ospiti sarà Francesco Flachi, poi do appuntamento a tutti gli amici che ci seguono da tanti anni domani sera alle 21.30 su Italia 7.

tutte le notizie di