Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Diritti Tv: Dazn o Sky? Niente accordo in Lega e Preziosi litiga con l’Udinese

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il resoconto di un'assemblea di lega odierna molto movimentata: fra i club di Serie A non c'è accordo nella partita Sky-Dazn

Redazione VN

Si è concluso pochi minuti fa l'assemblea di Lega, andata in scena nella giornata di oggi. I club di Serie A non hanno ancora trovato un accordo sull'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021-2024. Secondo quanto riporta l'ANSA in una nota si sono subito scaldati gli animi: nel corso della riunione sarebbe andato in scena un duro faccia a faccia tra Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Stefano Campoccia, avvocato e vicepresidente dell'Udinese. Un diverbio scaturito dal tema delle offerte dei fondi di "private equity", per la Media Company della Lega Serie A. Un tema tuttavia non all'ordine del giorno, visto che nel corso della riunione si parla delle proposte di Sky e Dazn per i diritti tv.

 UDINE, ITALY - NOVEMBER 01: Diletta Leotta of DAZN TV before the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on November 01, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di