Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dionisi/2: “Non era facile pensare di vincere, si sentivano solo i tifosi viola”

Dionisi/2: “Non era facile pensare di vincere, si sentivano solo i tifosi viola” - immagine 1
L'allenatore toscano dei neroverdi si concede all'intervista post partita, sottolineando un fattore ambientale non da poco
Redazione VN

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Fiorentina:

Non era semplice pensare di poter vincere contro la Fiorentina, ma stiamo facendo prestazioni positive da un po'. Quando le cose riescono c'è meno paura. Questo risultato è stato sudato, giocato anche al Var a un certo punto perché sembrava che il gioco non riprendesse. E poi comunque in uno stadio dove si sentivano solo i tifosi della Fiorentina, perché questo è. Il gol di Thorstvedt? Se annullano anche questi è difficile. Difesa? Ferrari aveva chiesto di andarsene perché non aveva spazio, ma ora è quello che mi dà più garanzie. Quest'anno sono stati cambiati 10 giocatori, gli stranieri fanno fatica con tattica e lingua ma li devi buttare dentro perché sostituiscono quelli che sono andati in squadre migliori. Dopo il gol abbiamo cominciato a pensare al risultato, ma ci siamo difesi. Abbiamo perso Toljan, che fin qui è stato il più impiegato. Non è una bella notizia. Ci si allena a Sassuolo, si vive a Modena e si gioca a Reggio Emilia, dove il pubblico è nemico. Io cerco di rafforzare il gruppo, più risultati arrivano e più i ragazzi ti credono.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.