Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Sinopoli (ATF): “Tifosi da riconquistare. Antognoni deve restare”

De Sinopoli (ATF): “Tifosi da riconquistare. Antognoni deve restare”

Il presidente dell'Associazione Tifosi Fiorentini: "In questi due anni i risultati sono stati deludenti, ma era giusto dare tempo. Ora ci aspettiamo risposte"

Redazione VN

Federico De Sinopoli, presidente ATF, ha commentato a Lady Radio  la questione Antognoni e non solo:

"C'è un valore identitario, un valore storico, che viene prima di tutto. Antognoni lo rappresenta in pieno e deve stare dentro alla società. Stare col fiato sul collo sulla società in un momento delicato della trattativa rischia di fare peggio che meglio, ci sono già stati degli striscioni e ci faremo sicuramente sentire ancora se le cose non dovessero andare per il meglio. Naturalmente nel rispetto della Fiorentina, ma soprattutto nel rispetto della figura di Antognoni.

Un giudizio sulla gestione Commisso? I risultati dicono che qualcosa non ha funzionato, da parte nostra c'è stata fiducia. C'era la voglia di dare il tempo per capire il calcio italiano. E' chiaro che adesso ci si aspetti una risposta importante dal mercato e dalla prossima stagione. Percepisco un distacco che si è creato nei confronti della società, di Barone e di Pradè, sta a loro riconquistare tutti con i risultati".

tutte le notizie di