altre news

De Siervo: “Polemiche Var? È uno strumento di logica che supportiamo”

luigi-de-siervo
L'Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, come riporta Ansa, ha parlato del Var, il cui centro è stato discusso nelle ultime ore, in occasione della conferenza stampa di presentazione della collezione Panini "Calciatori...
Redazione VN

L'Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, come riporta Ansa, ha parlato del Var, il cui centro è stato discusso nelle ultime ore, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini "Calciatori 2023-2024". Ecco le sue dichiarazioni.

"La Serie A sta cercando di rimanere vicino ai propri tifosi. E lo ha fatto tra gli altri anche con questo centro Var tanto discusso in queste ore, ma è un elemento di logica e di analisi che ci appartiene e che continuiamo a supportare, bisogna dare il massimo del supporto agli arbitri. Abbiamo la fortuna di vedere un campionato sempre più interessante rispetto ai campionati stranieri in cui vince sempre lo stesso".


De Siervo: “Polemiche Var? È uno strumento di logica che supportiamo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.