Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Rossi: “Stimo Pioli, la morte di Astori ci ha avvicinato”

De Rossi: “Stimo Pioli, la morte di Astori ci ha avvicinato” - immagine 1
Le parole dell'allenatore della Roma verso la sfida europea con il Milan
Redazione VN

Durante la conferenza stampa verso Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha parlato così del collega Stefano Pioli. Ecco quanto evidenziato da forzaroma.info:

"Lo stimo tantissimo perché sono un curioso e un appassionato di questi allenatori, sognavo di fare l'allenatore. Io l’ho incontrato col Chievo e giocava in maniera più speculativa, poi al Bologna e all’Inter ancora di più, poi è andato al Milan giocando ancora meglio e lo ha fatto meglio di tutti, portando un calcio moderno e vincendo lo scudetto. Non posso che stimarlo anche come persona, ci siamo confrontati in un periodo non bello quando abbiamo avuto una perdita comune. Davide (Astori, ndr) era un suo giocatore e come un fratello per me, purtroppo anche questo ci ha avvicinato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.