Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dazn, c’è una novità: nel prepartita di Juve-Napoli debutta la body cam

Dazn
In occasione del big match Juventus-Napoli di domani sera, per la prima volta il prepartita sarà raccontato in diretta da un'angolatura "totalmente inedita"
Redazione VN

Debutta in Serie A la body cam. In occasione del big match Juventus-Napoli di domani sera, per la prima volta il prepartita sarà raccontato in diretta da un'angolatura "totalmente inedita", sottolinea DAZN. Saranno i giocatori della Juventus ad indossarla "per catturare i momenti del riscaldamento che verranno trasmessi in esclusiva sulla piattaforma di live streaming". "Un primo passo che apre le porte al futuro dell'intrattenimento sportivo - sottolinea l'emittente - rafforzando la collaborazione strategica tra DAZN, Lega Serie A e Club per portare sul campo della Serie A innovazione e spettacolarizzazione". "Dopo il primo esperimento fatto in allenamento la scorsa stagione, siamo molto orgogliosi di questo debutto che proietta la Serie A TIM verso il futuro dell'intrattenimento - ha commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia - Con la spettacolarizzazione degli eventi sportivi che sta diventando sempre più centrale, lo sviluppo di funzionalità e l'interazione sempre più coinvolgente con il contenuto attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative come la body cam, diventano driver fondamentali per dare al tifoso un accesso privilegiato e inedito".(ANSA)


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.