Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Da Napoli invocano il turnover totale in E.L.: “Domenica c’è la Fiorentina”

Da Napoli invocano il turnover totale in E.L.: “Domenica c’è la Fiorentina”

L'opinione: "C'è una gara difficile da affrontare contro la Fiorentina che si preparerà per una settimana e Italiano è molto bravo sull'intensità"

Redazione VN

Nel corso della trasmissione A Tutto Napoli, in onda su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato delle prossime: "La mia idea è di fare un turnover quasi totale perché ne hanno giocate tante sempre gli stessi, c'è una gara difficile da affrontare contro la Fiorentina che si preparerà per una settimana e Italiano è molto bravo sull'intensità".

Il giornalista prosegue: "Per essere più preciso: non farei giocare 90 a nessun titolare, 6-7 nuovi e farei fare delle staffette per alternare alcuni. Fabian e Anguissa li metterei 45 a testa, poi non so le condizioni di Demme altrimenti si può adattare Elmas nei due. In attacco e centrocampo si può ruotare, in difesa invece serve più coraggio per lanciare alcuni elementi".

 CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 13: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on August 13, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di