Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Corvino rinnova ufficialmente con il Lecce. Dietro la scrivania fino a 78 anni

corvino
Per Pantaleo Corvino ci sono ancora molti anni con il suo Lecce. Il rinnovo è di quelli importanti per lui
Redazione VN

Pantaleo Corvino è tornato a Lecce dove presumibilmente terminerà la sa lunga carriera. L'ex dg viola non solo ha riportato i salentini in Serie A, ma ha anche centrato la salvezza e risanato i conti del club. E questo inizio di stagione ha certificato il suo lavoro. Il Lecce proprio per questo ha voluto rinnovare il suo contratto, fino al 2027. Se le due parti rispetteranno l'accordo Corvino starà dietro la scrivania fino a 78 anni. Contiua la storia d'amore fra Corvino e la sua Lecce. Quesyo il comunicato del presidente dei giallorossi Sticchi damiani:

"Dopo averlo preannunciato a giugno, stasera ci siano ufficialmente “legati” per altri 3 anni (anzi 4 in considerazione dell’opzione per un anno aggiuntivo), con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un solo giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione. Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente”


Corvino
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.