Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Colpo Roma: Aouar ha già svolto le visite mediche

Colpo Roma: Aouar ha già svolto le visite mediche - immagine 1
La Roma si è mossa e ha anticipato Milan e Napoli per l'arrivo a parametro zero di un rinforzo importante per la trequarti di Mourinho in vista della prossima stagione

Mesi di corteggiamenti, voci, intrusioni. Ma alla fine la Roma dovrebbe averla spuntata per Houssem Aouar.Il centrocampista franco-algerino era da tempo nel mirino dei giallorossi che, insieme a Milan e Napoli stavano lavorando sottotraccia per provare a strappare l'accordo per portarlo in Italia a parametro zero dato che il classe 1998 ha il contratto in scadenza 30 giugno 2023 con il Lione ed è libero di firmare già oggi un pre-accordo contrattuale.

La mattina di lunedì, infatti, il giocatore del Lione è sbarcato con un intermediario a Roma. Nessun giro turistico, ma dritti verso la zona Laurentina dove ha svolto le visite mediche al Campus BioMedico accompagnato da un dipendente del club giallorosso. Dopo poche ore, intorno all'una e mezza di notte, Aouar è ripartito per Lione dove resterà fino al termine della stagione. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,8 milioni a stagione più bonus.

tutte le notizie di