Cellai (Forza Italia) attacca: “C’è il rischio concreto che Commisso se ne vada”

Cellai (Forza Italia) attacca: “C’è il rischio concreto che Commisso se ne vada”

Dall’opposizione cittadina le accuse a Nardella e al PD: “Troppe chiacchiere sullo stadio”

di Redazione VN

Il dibattito sullo stadio della Fiorentina hanno eco nella politica cittadina. Jacopo Cellai, capogruppo di Forza Italia attacca: “Le chiacchiere del PD allontanano sempre di più Commisso da Firenze. Il siparietto andato in scena ieri tra la deputata Di Giorgi che promette a Commisso di poter intervenire sul Franchi e il ministro Franceschini che la ferma sul nascere è solo l’ennesimo capitolo di questa novella dello stento. (…) Forza Italia più e più volte ha denunciato negli anni le difficoltà di intervenire sull’area Mercafir, opzione sulla quale Nardella si è incaponito e che Rocco ha rifiutato. A un anno dal suo arrivo a Firenze Rocco Commisso potrebbe già ripartire. Non è un’ipotesi peregrina: dobbiamo entrare nell’ordine di idee che chi investe ha bisogno di certezze altrimenti investe dove gliele offrono” chiosa Cellai.

Il vostro parere

Caricamento sondaggio...

SONDAGGIO – Nuovo stadio fuori dal Comune di Firenze? Il popolo viola vota sì!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TintaUnita - 2 mesi fa

    A chi alimenta la polemica politica del calcio e della Fiorentina non interessa assolutamente niente, l’unica cosa a cui mira sono solamente i voti dei tifosi.
    I politici, e quindi gli amministratori (perché questo sono), dovrebbero pensare a risolvere i problemi e non solamente a come farsi rieleggere la prossima volta.
    Spero tanto che Rocco non sia venuto a Firenze solo per affari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy