altre news

Ceferin: “Superlega? Agnelli diceva che erano solo voci, mai visto mentire così”

MUNICH, GERMANY - OCTOBER 27:  DFB president Reinhard Grindel (R) receives a present by UEFA president Aleksander Ceferin after the official EURO 2020 logo presentation for the Munich venue on October 27, 2016 in Munich, Germany. EURO 2020 will be played in 13 venues all over Europe and the Munich Allianz Arena stadium will be the venue in Germany.  (Photo by Alexandra Beier/Bongarts/Getty Images)

Le parole del presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, attacco frontale ad Agnelli

Redazione VN

Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è intervenuto pesantemente per difendere il calcio europeo. Parole molto dure le sue, nello specifico contro l'organizzazione della Superlega ed Andrea Agnelli:

"La Superlega è una proposta orribile, i pochi club aderenti sono mossi da avidità. I giocatori impegnati in Superlega non giocheranno né il Mondiale né l’Europeo, non potranno essere convocati in nazionale. È uno sputo a chi ama il calcio, non lasceremo che ce lo portino via. È una proposta disonorevole ed egoista. Agnelli? Non parlerò molto di lui, è la più grande delusione di tutte. Gli ho parlato sabato e mi ha detto che erano solo voci, poi ha spento il telefono. Mai visto una persona del genere, qualcuno che potesse mentire così di continuo."

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di