Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caso Mourinho, la Procura apre un’inchiesta sulle frasi di Serra

Caso Mourinho, la Procura apre un’inchiesta sulle frasi di Serra - immagine 1
Durante la partita tra Cremonese e Roma, José Mourinho è stato espulso per un battibecco avuto con il quarto uomo Serra. Il tecnico giallorosso, alla fine della partita, ha accusato Serra di di aver usato parole gravi contro di lui e che sarebbe...

Redazione VN

Durante la partita tra Cremonese e Roma, José Mourinho è stato espulso per un battibecco avuto con il quarto uomo Serra. Il tecnico giallorosso, alla fine della partita, ha accusato Serra di di aver usato parole gravi contro di lui e che sarebbe andato per via legali. Nemmeno il tempo di dirlo che la Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni del tecnico portoghese, ha aperto un'inchiesta sull'episodio e a breve saranno ascoltati i due protagonisti della scena.

Tutto sarebbe iniziato dopo un contatto fra Kumbulla e Tsadjout, sui cui Mourinho avrebbe chiesto informazioni e Serra sembrerebbe avergli risposto "Fatti i c***i tuoi". Cosa che ha mandato su tutte le furie il tecnico portoghese, ma che non sarebbe finita qui, perché dopo l'espulsione il quarto uomo avrebbe proseguito dicendo: "Ti prendono tutti per il c**o, vai a casa".

Caso Mourinho, la Procura apre un’inchiesta sulle frasi di Serra- immagine 2
tutte le notizie di