Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Casini ha deciso: “Mi candido per Firenze, sono pronto”

Casini ha deciso: “Mi candido per Firenze, sono pronto” - immagine 1
Il sindaco uscente di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, si candida per le elezioni amministrative per Firenze
Redazione VN

L'attuale sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha annunciato sui propri canali social la candidatura per le elezioni amministrative che si terranno a Firenze per l'8 e 9 giugno. Conosciuto da molti per il grande lavoro fatto al fianco della Fiorentina per far nascere il Viola Park, ha deciso di intraprendere una nuova sfida. Queste le sue parole:

In pista per Firenze! Dopo dieci anni da sindaco, sono pronto per una nuova sfida. Ho deciso di accettare la candidatura al Consiglio comunale di Firenze, alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno. Lo faccio al fianco di Stefania Saccardi, la nostra candidata sindaco, con cui condivido un percorso di lavoro lungo anni e questa volontà: fare bene, fare davvero, per Firenze! In questi anni come amministratore ho contribuito a rendere, sempre di più, Bagno a Ripoli una città da vivere, con nuove opportunità per i cittadini e per le aziende. Abbiamo dimostrato che quando c’è un traguardo da raggiungere nulla è impossibile se ci sono ascolto e determinazione. E non parlo solo del Viola Park, l’opera sicuramente più tangibile, di cui sono orgoglioso. Lo stesso impegno che, con il vostro sostegno, sento di poter dimostrare per Firenze, che ha bisogno di amministratori concreti, per passare finalmente dalle parole ai fatti: sicurezza, decoro e cura della città, una gestione sostenibile del turismo, infrastrutture e nuove povertà da affrontare, dovranno essere alcune delle priorità su cui intervenire! Io sono pronto a dare il massimo, come sempre fatto fino ad oggi, con la vostra fiducia e tanta passione per la nostra città. Il coraggio di fare bene, davvero. PER FIRENZE!


Commisso Casini
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.