Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caressa: “Hanno buttato giù il vecchio Wembley e qui non si può toccare nulla”

caressa
Fabio Caressa si esprime sulla questione stadi in Italia. Mettendo in dubbio le misure del nostro paese riguardo agli impianti sportivi
Redazione VN

Fabio Caressa in un'intervista concessa a Gainluca Gazzoli ha commentato così la situazione stadi in Italia. Argomento caldo a Firenze vista la questione del rifacimento del Franchi:

"Gli stadi sono un problema, e qui sono molto polemico. Continuiamo a dire che gli stadi non vanno abbattuti, perchè sono un bene culturale, e lo sono. Ma sono delle cose che vanno utilizzate, non sono un monumento da guardare. Le cose che si utilizzano vanno adeguate al tempo, non è più accettabile avere degli stadi degli anni 30'. Hanno buttato giù Wembley, se non lo facciamo noi, e continuiamo a dire che ci sono i vincoli, come il caso di San Siro. Ma hanno buttato giù il Maracanà"


Caressa: “Hanno buttato giù il vecchio Wembley e qui non si può toccare nulla”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.