Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cairo: “Si è giocato pochissimo. Rigore? Noi puniti per un episodio meno palese…”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il presidente granata commenta gli episodi chiave della sfida di ieri

Redazione VN

Al termine della partita di ieri sera tra Torino e Fiorentina, il presidente del club granata, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Uno dei temi principali è stato il contatto tra Dragowski e Lukic nel primo tempo (La moviola della gara), che secondo il presidente andava sanzionato. Queste le sue parole (riportate da ToroNews.net)

È stata una partita in cui si è giocato poco nel secondo tempo. Però a Benevento ci hanno dato contro un calcio di rigore e qui per una cosa anche peggiore non ce lo danno… La palla era ancora in gioco, questa è un’aggravante. È stato un episodio ancora più palese di quello di Benevento. Non voglio attaccarmi a queste cose, ma tutto fa... Se mi aspettavo di più in nove contro undici? Ripeto, si è giocato pochissimo. Hanno trovato quel gol, siamo stati un po’ polli.

 TURIN, ITALY - JANUARY 29: Lyanco of Torino receives a yellow card from referee Marco Di Bello following his challenge on Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di