Cairo: “Si è giocato pochissimo. Rigore? Noi puniti per un episodio meno palese…”

Il presidente granata commenta gli episodi chiave della sfida di ieri

di Redazione VN
Cairo_Belotti

Al termine della partita di ieri sera tra Torino e Fiorentina, il presidente del club granata, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Uno dei temi principali è stato il contatto tra Dragowski e Lukic nel primo tempo (La moviola della gara), che secondo il presidente andava sanzionato. Queste le sue parole (riportate da ToroNews.net)

È stata una partita in cui si è giocato poco nel secondo tempo. Però a Benevento ci hanno dato contro un calcio di rigore e qui per una cosa anche peggiore non ce lo danno… La palla era ancora in gioco, questa è un’aggravante. È stato un episodio ancora più palese di quello di Benevento. Non voglio attaccarmi a queste cose, ma tutto fa… Se mi aspettavo di più in nove contro undici? Ripeto, si è giocato pochissimo. Hanno trovato quel gol, siamo stati un po’ polli.

CorSport duro su Belotti: “Che brutta sceneggiata. Perfino il ghiaccio…”

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Lyanco of Torino receives a yellow card from referee Marco Di Bello following his challenge on Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 1 mese fa

    La prossima volta proviamo in 11 contro 7 per vedere se ce la fate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cla - 1 mese fa

    Serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicco - 1 mese fa

    Cairo stai zitto e inizia a programmare la serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy