© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NICE, FRANCE - JUNE 01: Mario Balotelli of Italy looks on prior to the International Friendly match between France and Italy at Allianz Riviera Stadium on June 1, 2018 in Nice, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Quella in Svizzera è l'ennesima avventura fallimentare per l'ex obiettivo Viola Mario Balotelli. Il quotidiano svizzero Blick svela però un retroscena clamoroso che risale allo scorso febbraio e che, al solito, riguarda vicende extra campo e che portarono i tifosi svizzeri a dar fuoco alla maglia dell'ex Milan.
In quei giorni, Balotelli e il DS del Sion Bart Constantin decisero di andare ad una festa e, per non farsi riconoscere, si travestirono da Pikachu e da personaggio de La Casa di Carta. Un piano ingegnoso ma mal riuscito. L'attaccante è stato immediatamente riconosciuto ed in tanti hanno chiesto di potersi scattare una foto con lui. Da lì sono scattati momenti di tensione con uno scontro prima verbale e poi fisico. Nella colluttazione, balotelli ha addirittura sferrato per errore un pugno in faccia al DS del Sion, che si è infatti presentato alla partita successiva con un occhio nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA