Oltre al sindaco Nardella, sul tema dell'investimento per l'intervento sullo stadio Franchiè intervenuta anche Maria Elena Boschi, fedelissima di Matteo Renzi in Italia Viva (Italpress):
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la posizione
Boschi: “Elementi di criticità sul Franchi, non siamo d’accordo con Nardella”
"Dovremmo verificare quelli i programmi e le proposte per la città, per lo stadio Franchi non siamo d’accordo con quella che è stata la scelta del sindaco Nardella"
Stiamo lavorando insieme alla giunta e al sindaco Nardella, con l’assessore Titta Meucci e i consiglieri comunali di Italia Viva. È ovvio che dovremmo verificare soprattutto quelli che saranno i programmi e le proposte per la città. Noi sosteniamo questo lavoro anche con degli elementi di criticità. Per lo stadio ad esempio non siamo d’accordo con quella che è stata la scelta del sindaco Nardella perché riteniamo che lo stadio vada fatto a spese del privato, e non a spese dei cittadini, soprattutto fiorentini. Anzi questi soldi vanno spesi per l’università o case popolari o investimenti per gli alloggi universitari. Visto che c’è un tema di ragazzi che giustamente hanno difficoltà a pagare gli affitti. Su quello che noi vogliamo che si investa, però ci sono tutti i tempi per poter lavorare ancora insieme anche nei prossimi cinque anni. Mi auguro che ci siano le condizioni per farlo.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA