
L'ex gigliato Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per affrontare i temi di attualità in casa Viola:
altre news
L'ex gigliato Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per affrontare i temi di attualità in casa Viola:
"Salvezza? Sono convinto che la nave Fiorentina riuscirà ad arrivare in porto, seppur con difficoltà. In questo momento avere 5 punti di vantaggio sul Cagliari non è poco, nonostante il calendario. Quello che preoccupa però è che nei momenti di difficoltà la reazione della squadra non arriva mai. A volte sembriamo giocare per il pareggio e quando questo risultato svanisce la partita è terminata. Il Verona sarà un avversario temibile per diversi motivi. È già salvo e gioca con una tranquillità assoluta, inoltre il calcio di Juric è simile a quello di Gasperini. Aggressivo, energico e a tutto campo, proprio il tipo di partite che la Fiorentina subisce. Nella rosa Viola non ci sono giocatori capaci di cambiare passo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA