Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

qui empoli

Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile”

Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile” - immagine 1

Il tecnico dell'Empoli rivela dei tanti problemi avuti dalla compagine azzurra, a poche ore dalla partita del Bentegodi con l'Hellas Verona

Redazione VN

Sarà l'Empoli la prossima avversaria della Fiorentina, in campionato. La squadra di Aurelio Andreazzoli è uscita sconfitta ieri sera al "Bentegodi". Nel posticipo della 13° giornata di Serie A si è imposto, infatti, il Verona di Tudor, 2-1. Il tecnico azzurro ha preso la parola nella consueta conferenza stampa post-partita, raccontando il difficile avvicinamento alla gara:

Siamo partiti da Empoli in ventiquattro: due li abbiamo lasciati in albergo, più il preparatore atletico e due dirigenti. Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, in sei hanno avuto problemi gastrointestinali. Non è stata una trasferta piacevole. In panchina abbiamo portato quelli che stavano meno peggio. Sono stati anche troppo bravi, per questo esalto la loro gara. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto. I problemi sono iniziati ieri sera, poi in mattinata sono proseguiti con Tonelli. Anche Cutrone aveva sofferto nella notte. Penso di poterli recuperare per sabato. Chi stava male oggi (ieri per chi legge ndr.) stava già un po' meglio. Non è un problema a lungo termine.

Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile”- immagine 2
tutte le notizie di