Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ancora Juric: “Con Italiano nessun problema, questa rosa ha fatto il massimo”

Ancora Juric: “Con Italiano nessun problema, questa rosa ha fatto il massimo” - immagine 1
Ai microfoni di Dazn l'allenatore del Torino è molto più calmo rispetto a quanto visto a fine partita...
Redazione VN

Ai microfoni di DaznIvan Juric analizza il match di questa sera contro la Fiorentina. Ecco quanto detto dal tecnico croato:

Abbiamo fatto un grande primo tempo, con cinque occasioni da gol ed a loro abbiamo concesso soltanto un colpo di testa. Anche nella ripresa siamo andati meglio di loro, hanno fatto soltanto un tiro in porta. Se c'era qualcuno che doveva vincere quello era il Torino. Ma se non si segna.. Non posso dire nulla, comunque, ai miei: sono stati fantastici. Il diverbio con Italiano? Siamo entrambi due animi caldi, sono cose che possono succedere, lui è un amico e la cosa è finita lì. L'espulsione di Ricci? Molto esagerata, ma andiamo avanti. E' un momento che ci mancano gli incastri giusti, questa squadra sta facendo il massimo, ci sono squadre con rose migliori. Se non possiamo fare il salto di qualità per giocarcela con loro è dura poi fare meglio di così. Al mercato di gennaio abbiamo più venduto che comprato, quello che non mi piace qui a Torino è il volersi sentire in una comfort zone in classifica. Si potrebbe fare di più...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.