- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LECCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Players of Lecce Ylber Ramadani and Nikola Krstovic celebrate his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and US Salernitana at Stadio Via del Mare on September 03, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni della sala stampa alla vigilia della sfida di campionato fra Lecce e Fiorentina. Queste le dichiarazioni del centrocampista sulla squadra viola e su Luca Gotti:
Sono rientrato tre giorni fa, ho trovato un'atmosfera positiva. Siamo tutti molto uniti e questo è importante per provare a fare risultato nella prossima gara. Fiorentina? Ha vinto contro il Milan nell'ultima partita. Hanno Gudmundsson che è un giocatore forte, ma in tutti i reparti presentano grandi individualità. Sappiamo che ci aspetta una partita non facile, ma faremo del nostro meglio. I nostri tifosi quando vedono che diamo tutto sul campo ci aiutano con il loro supporto. Contro la Fiorentina servirà la loro spinta per centrare un risultato positivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA