Si era parlato della possibilità che la seconda avventura di Maurizio Sarri alla Lazio potesse finire prima ancora di iniziare. L'allenatore di Figline non sarebbe stato infatti informato del blocco del mercato che sta riguardando il club biancoceleste, fatto che lo avrebbe portato a minacciare le dimissioni. Tuttavia, raccontano i colleghi di Sky Sport, l'allarme sembra rientrato e l'incontro avvenuto in queste ore con la dirigenza ha portato alla comune intenzione di proseguire insieme.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Qui Lazio, Sarri ha deciso: il colloquio con Lotito e il comunicato del club
altre news
Qui Lazio, Sarri ha deciso: il colloquio con Lotito e il comunicato del club
Le ultime sulla situazione in casa biancoceleste
A smentire del tutto ogni voce sulle possibili dimissioni del tecnico toscano, è stato il comunicato ufficiale della stessa società; nel quale si legge che: "Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria."
Qui sotto il comunicato completo:
Nella mattinata odierna, il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si è discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità. Nel corso della conversazione, il Presidente, per la prima volta, ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria. Una scelta quella del Comandante, che ribadisce il suo forte attaccamento ai colori biancocelesti e a tutto il popolo laziale un popolo straordinario, che merita serietà e coerenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

