- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 18: Juventus coach Fabio Capello (L) general Manager Luciano Moggi and CEO Antonio Giraudo are seen on the ground before the Juventus Vs Milan match at Stadio delle Alpi in Turin, Italy. The match ended in a 0-0 draw. (Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)
L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato a Tuttojuve.com tornando sul periodo tormentato di Calciopoli e a un episodio precedente, risalente al 2002, che ha causato a lui e agli altri dirigenti bianconeri numerosi problemi con la giustizia:
Su suggerimento del presidente della Figc Carraro avevamo comprato dalla Fiorentina Emiliano Moretti per cinque milioni, per dare sollievo alla Fiorentina che era nel periodo pre-fallimento. Per quell'operazione la nostra causa è durata due anni per 'infedeltà patrimoniale', mentre per grandi squadre come Milan, Inter, Lazio che avevano un rosso di 200-300 milioni si è chiuso tutto con un'archiviazione dopo sei mesi. E per quella mossa, l'allora presidente Grande Stevens non ha mai fatto nulla per evitare che io, Giraudo e Bettega potessimo venire assolti da tali accuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA