Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Milan, scatta la contestazione: “Andatevene via, liberateci da questa agonia”

Milan, scatta la contestazione: “Andatevene via, liberateci da questa agonia” - immagine 1
Migliaia di tifosi davanti a Casa Milan per contestare contro la proprietà rossonera: tra cori e striscioni
Redazione VN

Alle 20:45, Milan e Monza scenderanno in campo per concludere una stagione con pochissime gioie (la supercoppa dei rossoneri) e tantissime delusioni. Il nono posto e la finale di Coppa Italia persa, oltre che l'assenza nelle coppe europee della prossima stagione, hanno fatto scattare la rabbia dei sostenitori del "Diavolo".

Oggi pomeriggio più di tremila di sostenitori rossoneri si sono radunati sotto Casa Milan per una durissima contestazione contro la dirigenza, per lanciare un messaggio chiaro: "Mai più un'annata del genere, bisogna cambiare subito passo per tornare competitivi e ambire a importanti risultati". Ideali molto vicini a quelli dei tifosi viola, che al Franchi contro il Bologna si sono resi protagonisti di cori e striscioni contro la dirigenza e il proprio tecnico.


I tifosi del Milan hanno esibito uno striscione che non lascia spazio a libere interpretazioni: "Singer, Cardinale, Furlani, Scaroni, Ibra, Moncada: andate tutti via, liberate il Milan da questa agonia". Non è il solo segnale che hanno voluto lanciare. "Che sia prima squadra o Milan futuro, con voi al comando fallimento sicuro", hanno scritto su un altro striscione in riferimento al capitombolo dei giovani rossoneri. E non sono mancati i cori che da mesi risuonano nelle partite del Milan, che sia a San Siro o in trasferta, contro il proprietario Gerry Cardinale: "Cardinale devi vendere, vattene, vattene"; "Cardinale fuori dai c..."; "Ibra, Furlani e Scaroni: vogliamo le dimissioni, non servono le spiegazioni, voi dovete andarvene".