Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

FOTO VN – Fiesole, continua la contestazione. Striscione in città: “Fuori le p**le”

striscione
Non si fermano le proteste pubbliche della Curva Fiesole contro la società viola
Redazione VN

Non si placano le contestazioni della Curva Fiesole dopo il deludente epilogo della stagione della Fiorentina, conclusa senza il raggiungimento di nessuno degli obiettivi prefissati: fuori dalla Coppa Italia, sconfitta in finale di Conference League e lontana dalle posizioni europee in campionato.

Durante la gara contro il Bologna, il malumore della tifoseria organizzata si è manifestato in modo netto: cori contro Raffaele Palladino, invocandone l’esonero, e striscioni duri rivolti a Daniele Pradè e alla dirigenza viola, accusati di mancanza di programmazione e ambizione.


Il nuovo striscione

—  

Il dissenso è proseguito anche nelle ore successive. La contestazione non si è placata neanche nelle ore successive alla partita. Nei pressi del quartiere fiorentino di Novoli, è apparso uno striscione che recita: “Questa curva, questa città, hanno ambizione. Fuori le p**le, serietà e programmazione.”

striscione

Il messaggio verso la società

—  

Un messaggio chiaro, che fotografa la frustrazione di una tifoseria che chiede un progetto concreto e competitivo, all’altezza della passione che da sempre anima Firenze. "Non ho sentito, me l'hanno riferito", ha dichiarato Palladino in conferenza stampa riguardo proprio i reiterati cori della Curva sul suo lavoro e sull'operato da parte della società viola (in particolare quello di Daniele Pradè, direttore sportivo)