- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Kyle Walker (L) of AC Milan speaks with Joao Felix during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sconfitta contro il Napoli nella 30esima giornata di campionato, il Milan arranca al nono posto a quota 47 punti (LA CLASSIFICA) e vede la partita di sabato contro la Fiorentina ottava quattro punti sopra come l'ultima possibilità di rientrare nella corsa europea. Il problema è che il clima, in casa Diavolo, non è dei migliori, sia attorno al tecnico Sergio Conceicao sia nello spogliatoio.
Dazn ha catturato il rimprovero del terzino inglese Kyle Walker al fantasista portoghese Joao Felix, entrambi arrivati nella rivoluzione del mercato di gennaio che ha accompagnato il cambio di allenatore: "Passa la palla, passa la palla e basta. Qui nessuno è Messi", fa l'ex Manchester City e Tottenham al numero 79, che Conceicao preferisce spesso a Leao senza ottenere granché in cambio sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA